Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gamma Frutta del Maap di Padova esporta oltre il 50 per cento

Sempre piu' richiesti i carichi misti di ortofrutta anche sul mercato estero

Più del 50% dell'ortofrutta commercializzata viene destinata all'estero. Il servizio aggiuntivo che viene offerto è quello della realizzazione di carichi misti sempre di più a misura di cliente. Gamma Frutta opera al Maap Mercato di Padova e parteciperà alla prossima edizione di Fruit Attraction a Madrid. 

"E' superato da tempo l'offrire solo pedane monofrutta, cioè di una sola tipologia - spiega il responsabile Francesco Timperi - mentre ci viene sempre più richiesta la realizzazione di pallet misti con le specifiche esigenze di ogni cliente. E' un'operazione che costa ovviamente tanta organizzazione, tempo e impegno in più, ma è il modo migliore per affezionare i clienti e farne dei nuovi, ovunque si trovino".

Francesco Timperi

Gamma Frutta esporta in tante nazioni fra le quali Slovenia, Austria, Bosnia, Ungheria. Più del 50% dell'ortofrutta commercializzata finisce all'estero. 

"Cerchiamo di intercettare i grossisti esteri - aggiunge Timperi - con carichi misti su misura. In tal modo il bancale arriva già pronto per essere trasportato dal cliente". 

L'azienda predilige frutta e verdura prodotte in Italia e si rifornisce da fornitori consolidati. Poi, quando la produzione nazionale non è presente, importa anche dalla Spagna: ecco uno dei motivi della partecipazione a Madrid presso lo stand collettivo del Maap.

Contatti:
Gamma Frutta
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova
Tel.: +39 049 870 2090
Web: www.gammafrutta.it