Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con Dole, il sole torna a splendere in citta'

La campagna italiana di comunicazione istituzionale Dole riprende, a ottobre e novembre, a sfilare sui mezzi di trasporto di superficie di alcune importanti città italiane.

I pannelli pubblicitari decoreranno l'intera rete autofilotranviaria delle città di Bergamo, Genova, Brescia e poi ancora di Milano e Roma, catturando l'attenzione del pubblico pedonale e veicolare in transito nelle principali vie dei centri urbani.

L'attività, coadiuvata da in-store promotion realizzate nelle stesse aree, rientra nell'articolato media-mix di comunicazione dell'Azienda e che prevede anche il supporto di pagine su stampa specializzata tradizionale e online e uscite banner sui social.

In concept della nuova campagna "Abbiamo il sole dentro" - un richiamo e un omaggio al sole, alla base della bontà senza pari della frutta fresca Dole - è infine promosso anche attraverso il concorso Il Sole di Dole che sta registrando ottime performance in termini di iscritti e giocate e durerà fino al prossimo 28 ottobre.

Data di pubblicazione: