Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Walter Pott si presenta come una societa' ad ampia base

Import, maturazione e imballaggio in una sola location



Un tempo l'azienda Walter Pott era un rivenditore al dettaglio e uno dei pionieri in materia di frutti tropicali. La società si concentra su import, maturazione, trasformazione e commercializzazione delle banane e nel corso degli anni si è affermata come realtà moderna di commercio e servizi. C'è un motivo per cui oggigiorno questa associata della cooperativa di produttori Landgard eG dispone di un'ampia gamma di prodotti regionali ed esotici, come le banane.



Dal 2011 Walter Pott è una filiale della cooperativa di produttori Landgard e pertanto è stata uno dei player chiave nella commercializzazione sostenibile di frutta e verdura. L'amministratore delegato Stefan Heine, in un'intervista al quotidiano regionale RP Online, ha dichiarato: "Copriamo tutte le aree: approvvigionamento diretto, cioè commercializziamo i prodotti delle nostre società associate,
imballaggio e trasporto".



Nuove sfide
Tuttavia, Walter Pott deve potere contare sugli standard di alta qualità del commercio ortofrutticolo odierno. Per esempio, la sostenibilità e soprattutto i materiali di imballaggio sono argomenti sensibili nel settore, oggi. "Il nostro focus è su tutti gli aspetti ambientali e relativi alla sostenibilità - ha dichiarato il CEO - Un imballaggio minimo o assente o riciclabile è una questione importante".



Per maggiori informazioni:
Walter Pott GmbH & Co. KG
Stauffenbergstraße 17
51379 Leverkusen - Germania
Tel.: +49 (0)2171 700 70
Fax: +49 (0)2171 55040
Email: info@walterpott.de
Web: www.walterpott.de



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: