Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh Line Fruit Services GmbH continua la sua espansione

"Servizi più rapidi, mirati ed efficienti per le merci rese e rifiutate"

Con l'inizio della nuova campagna della frutta estiva, il team dell'azienda tedesca Fresh Line Fruit Services inizia la classica alta stagione. "Nonostante la situazione cambi un po' ogni anno, iniziamo la nuova campagna con grandi aspettative. Quest'anno ci aspettiamo volumi più elevati, soprattutto per le drupacee, e per questo la velocità e l'efficienza saranno più importanti che mai. Infatti, con l'inizio anticipato della stagione per molti prodotti ci saranno inevitabilmente più reclami", prevede Ümit Ayar, amministratore delegato dell'azienda.

La Fresh Line Fruit Services, con sede a Nettetal, funge da team di reclami esterni per fornitori di frutta e verdura di medie e grandi dimensioni, offrendo una gamma completa di servizi relativi alle merci restituite e rifiutate. I lotti reclamati vengono gestiti sia nelle proprie sedi (tra cui quella di Heijen / Paesi Bassi - in un luogo strategicamente ottimale al confine con il Belgio e la Germania) sia in sedi fisse in altri Paesi europei, e vengono immediatamente reimmessi sul mercato. "L'obiettivo del nostro servizio è evitare gli sprechi alimentari e ridurre al minimo le perdite finanziarie dei rispettivi clienti. In Europa, ci concentriamo principalmente su Paesi Bassi, Belgio, Austria, Danimarca e Germania e collaboriamo con aziende locali per servire un'ampia gamma di clienti", spiega Ayar.


Ümit Ayar e l'amministratore delegato Maricarmen Jiménez Alarcón sono a disposizione per fornire consulenza e assistenza ai commercianti di frutta e verdura di tutta Europa.

Quasi dieci anni di esperienza
Secondo l'esperienza di Ayar, la rapidità è fondamentale quando si tratta di merci deperibili come frutta e verdura, perché a volte ore e minuti possono essere decisivi. In linea con le mutevoli esigenze dei suoi clienti, Fresh Line Fruit Services ha costantemente adattato, ottimizzato e sviluppato il suo servizio sin dalla sua fondazione nel 2015. "Nel corso degli anni abbiamo costruito la nostra esperienza e la nostra rete, che ora ci permette di offrire servizi più rapidi, più mirati e più efficienti. Di conseguenza, sconsigliamo vivamente alle aziende di collaborare con società che ci imitano e che offrono un concept simile".

Il giovane team è impegnato non solo nello stoccaggio dei resi, ma anche nella commercializzazione delle eccedenze. "In genere si tratta di prodotti che non sono adatti alla vendita a distanza o che presentano altri svantaggi commerciali. Grazie alla nostra rete, possiamo vendere tali prodotti in modo semplice e veloce. Il nostro motto rimane sempre lo stesso: per ogni prodotto c'è un mercato. Ma è consigliabile non aspettare troppo e agire per tempo", sottolinea Ayar.

Immagini : Fresh Line Fruit Services GmbH

Per maggiori informazioni:
Ümit Ayar
Fresh Line Fruit Services GmbH
Leutherstrasse 12
41334 Nettetal - Germania
+49 (0) 2157 1287 900
[email protected]
www.fresh-line-services.de

Data di pubblicazione: