Ruggiero torna on air con una campagna di recall del brand su TV, Radio e Digital. Il flight di comunicazione è supportato da telepromozioni con volti noti dello spettacolo e prevede inoltre un progetto Digital che accompagnerà gli italiani durante tutto l'anno coinvolgendo famosi Food blogger in attività social divertenti e ingaggianti sui circuiti food più famosi del web tra cui Giallo Zafferano. Saranno utilizzati numerosi formati adv, pre-roll, video reel, video ricette realizzate con Patate Ruggiero, quiz interattivi, consigli e storie coinvolgenti, per fidelizzare anche i consumatori più giovani e meno esperti in cucina!
"Alla base del nostro story telling troviamo sempre il tema della differenziazione d'utilizzo culinario delle Patate Ruggiero - dichiara Angelo Ruggiero, amministratore unico e direttore commerciale - e la profondità di un'offerta capace di esaltare il gusto e soprattutto di semplificare la realizzazione di ogni ricetta facendo scoprire sapori, consistenze, caratteristiche e il valore dei nostri prodotti. Che il nostro cliente sia lo chef professionista o chi giornalmente si diletta ai fornelli tra le mura domestiche, il nostro obiettivo è quello di migliorare la propria esperienza con le patate, facendone apprezzare e comprendere ogni sfumatura grazie a un risultato finale del piatto che non delude mai. L'esperienza in campo, il nostro impegno per la qualità, l'innovazione e la sostenibilità ci hanno permesso di acquisire il know-how necessario per offrire a chi ci sceglie ogni giorno una grande degustazione gastronomica".
Il gruppo anche quest'anno riconferma la propria presenza a Macfrut 2024 (Pad. D5, stand 007), un'occasione importante per presentare l'ampia proposta assortimentale, i progetti e le ultimissime novità.
Per maggiori informazioni:
Antonio Ruggiero S.p.A.
Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
[email protected]
www.antonioruggiero.com