Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
HM.Clause

In mostra innovazioni varietali su pomodoro, finocchio, melone, zucchino e indivia

Parte del gruppo collaborativo francese Limagrain, HM.Clause collabora da sempre con produttori e commercianti di tutto il mondo. Presente da oltre 70 anni in Italia con una squadra dedicata su tutto il territorio, la sua storica vicinanza ed expertise consente di sviluppare oggi le innovazioni di domani.

Lungo i tre giorni della fiera Macfrut, HM.Clause presenterà infatti una selezione di innovazioni varietali in tantissime specie diverse: pomodoro, finocchio, melone, zucchino e indivia.

- Pomodoro: ciliegino Intuitivo F1 (parte della gamma IR-ToBRFV) e cuor di bue Dossimo F1 (entrambe saranno anche protagoniste del Pianeta Rosso con un assaggio).

- Finocchio: il tardivo di Sarno Bramente F1.

- Melone: Tripudio F1 (retato tradizionale), Dolcir F1 (liscio a lunga conservazione), Caporosso F1 (il nuovo retato a polpa rossa), Rubino F1 (Il rosso siciliano nato a Licata).

- Zucchino: il nuovo bolognese Dozza F1.

- Indivia: la novità Yunika.

Da sinistra: Giovanni Canino (Food Chain Manager), Emmanuel Berthe (Direttore) e Antonio Avallone (Area Manager Sud Italia) di HM.Clause Italia

Naturalmente l'innovazione HM.Clause non si limita ai prodotti esposti: sono più di 200 varietà ad accontentare il mercato professionale e circa 50 varietà aggiuntive destinate al mercato hobbistica.

L'ampia gamma, sia quella professionale che da orto, nasce con un obiettivo preciso: quello di rispondere a tutte le esigenze della catena, fino ad arrivare al consumatore.

Visitate lo stand HM.Clause per vedere i prodotti raccolti per l'occasione e beneficiare dei migliori consigli per ottimizzare la vostra programmazione. La squadra commerciale vi aspetta lungo i tre giorni di fiera presso il padiglione D1 - stand 055, in prossimità dell'area Pianeta Rosso.

Per maggiori informazioni:
HM.Clause Italia SpA
Agnès Pichon - Communication Coordinator
+39 335 331440
[email protected]

Data di pubblicazione: