Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rabbia di un coltivatore di aglio accende il dibattito sul divario di ricchezza

Nella provincia di Henan, nella Cina centrale, è scoppiato un conflitto quando un'auto di lusso ha inavvertitamente travolto le piantine di aglio di un agricoltore. L'incidente, avvenuto il 5 aprile, ha visto protagonista un agricoltore infuriato, di nome Liu, che ha inseguito il veicolo sulla sua bicicletta elettrica e lo ha successivamente danneggiato con un mattone, provocando la rottura dello specchietto retrovisore, dei finestrini e del cofano.

Il conducente, Zhang, e sua moglie, ignari dei danni causati, hanno scoperto il motivo della furia di Liu solo alla stazione di polizia. Questo ha scatenato un intenso dibattito sui social media sulla disparità di ricchezza, evidenziando quanto possa essere significativa per alcuni la perdita di qualche piantina. La situazione si è conclusa con un accordo di risarcimento reciproco tra le parti coinvolte.

Fonte

Data di pubblicazione: