Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prima asta delle ciliegie a Bisceglie

Domenica 28 aprile 2024, presso il Mercato della Ciliegia di Via Padre Kolbe a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani (Puglia), si è tenuta la prima asta delle ciliegie, con una settimana di anticipo rispetto allo scorso anno.

"Un'occasione per augurare una buona stagione a tutti coloro che producono e lavorano le ciliegie, simbolo del nostro territorio, il nostro oro rosso" ha dichiarato il sindaco Angelantonio Angarano, che in un reel su Facebook ha colto il momento in cui il prezzo delle prime ciliegie Bigarreau vengono battute a 6 euro.

Come si legge su batsera.it, al mercato sono state conferite poco più di 500 chilogrammi di ciliegie della varietà Bigarreau ed Early Lory, di calibro da 28 a 30 mm, con frutti di buona consistenza e discreta qualità. Il prezzo di partenza delle ciliegie Early Lory è stato di 5,50 euro.